Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “L’ora legale” con Ficarra e Picone

Stasera il piccolo schermo ha in serbo per voi un palinsesto davvero imperdibile: di seguito tutte le proposte più interessanti.

L’ora legale [Canale 5, ore 21:21]: in un piccolo centro del Meridione, dominato dalla corruzione, in vista delle elezioni amministrative si crea una lista civica cappeggiata da un professore e pronta a contrastare l’illecito. Da che parte si schiereranno Salvo e Valentino, gestori di un chiosco? Il film del 2017 del e con il duo comico Ficarra e Picone.

L’ultimo dei Templari [Italia 1, ore 21:20]: durante il XIV secolo, una donna viene accusata di essere una strega,  responsabile della diffusione della peste. Un cavaliere (interpretato da Nicolas Cage) avrà il compito di scortarla fino ad un monastero ma, deciso a dimostrare l’innocenza della donna,  dovrà anche  scontrarsi con alcune oscure forse del male.

L’allenatore nel pallone 2 [IRIS, ore 21:00]: Lino Banfi è ancora una volta l’allenatore Oronzo Canà che, stavolta, si è ritirato dal mondo del calcio per gestire un’azienda olearia . Dopo aver rivelato alcune verità “scomode” in un programma tv, tuttavia, viene ingaggiato di nuovo dalla Longobarda.

Scary Movie 5 [Italia 2, ore 21:30]: la commedia racconta di una giovane coppia felice che, dopo aver portato a casa dall’ospedale il loro bambino appena nato, comincia ad osservare il verificarsi di strani e misteriosi comportamenti ed eventi: i due dovranno confrontarsi con un demone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!