Catania

Catania, in giro per la città il Jingle Bus con a bordo Babbo Natale

AMT e AMAS sono pronti a far gioire i catanesi con il Jingle Bus, l'autobus pronto a diffondere lo spirito natalizio in città.

In questi giorni, passeggiando per Catania, potrete facilmente incrociare un autobus parecchio insolito, ricco di luci ed addobbi natalizi e con dentro una figura molto celebre: si tratta del Jingle Bus.

Grazie alla collaborazione tra AMT Catania Spa e AMAS-Associazione Mediterranea Autobus Storici, sin dallo scorso 9 dicembre 2019, è stato inaugurato il mezzo che nei prossimi giorni ospiterà un Babbo Natale pronto ad allietare grandi e piccini.

Il Jingle Bus, un Menarini 201/2 NU,  attraverserà il capoluogo etneo con a bordo il protagonista di questo magico periodo fino al prossimo 22 dicembre. Tappa riservata a questa mattina è stata la zona del Viale Africa mentre domani sarà la volta del Dipartimento di salute mentale di Catania Nord, nei pressi del Corso Italia.

Di seguito la locandina con tutti gli appuntamenti del tour del Jingle Bus.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!