Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “I Medici” e “Pirati dei Caraibi”

Lunedì sera fiacco? Avete solo voglia di godervi un bel film davanti alla tv? Ecco i consigli di oggi.

I Medici [Rai1, ore 21.25]: stagione 3, episodio 6. Sisto IV è morto. Lorenzo e Clarice si recano a Roma per sostenere l’elezione del loro candidato al soglio pontificio ma devono confrontarsi con le trame di Riario che mira a far eleggere suo cugino Raffaele. I Medici troveranno un’inaspettata alleata in Caterina Sforza, moglie di Riario…

Maledetti amici miei [Rai2, ore 21.20]: Ormai raggiunta e superata la mezza età, 4 amici si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Accanto a loro grandi ospiti del mondo del cinema, del teatro e della musica…

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar [Italia1, ore 21.20]: Spinto in una nuova avventura, uno squattrinato capitano Jack Sparrow viene travolto dai forti venti della sfortuna quando dei pirati fantasmi guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo determinati a uccidere tutti i pirati del mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.

Ocean’s Thirteen [Iris, ore 21.00]: Quando Rueben Tishkoff viene imbrogliato da un magnate di Las Vegas, si rivolge al suo amico Danny Ocean, che prontamente rimette insieme la banda per razziare il nuovo e faraonico casino’ “The Bank”. Per rendere la vendetta più gustosa, Danny decide di colpire proprio il giorno dell’inaugurazione, facendo in modo che i giocatori di tutti i tavoli vincano…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!