Film Telefilm Serie televisive

Programmazione Disney Natale 2019: film e cartoni in TV

Con l'avvicinarsi del Natale aumentano gli spazi dedicati a film e cartoni animati a tema in TV. Tutte le pellicole Disney in televisione durante questa settimana.

Programmazione Disney Natale 2019: lunedì 9 dicembre

Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar [Italia 1, ore 21.20]: il dodicenne Henry Turner sale a bordo dell’Olandese volante per incontrare suo padre, Will Turner; il ragazzo informa il padre che grazie al tridente di Poseidone riuscirà a liberarlo spezzando la maledizione che lo lega alla nave

Programmazione Disney Natale 2019: martedì 10 dicembre

Ritorno al Bosco dei 100 Acri [Sky Cinema Family, ore 21.00]: nel Bosco dei Cento Acri, Winnie the Pooh e i suoi amici organizzano una festa d’addio per il loro amico Christopher Robin: il bambino dovrà infatti partire per il collegio, quindi non potrà più giocare con loro. Prima di andarsene, Christopher Robin promette a Pooh che non dimenticherà mai nessuno di loro…

Robin Hood [Paramount Channel, ore 20.10]: Robin Hood (una volpe) e il fedele Little John (un orso) lottano contro l’usurpatore del trono ed esoso principe Giovanni (un leone) e i suoi sgherri (il serpente Bitz e il lupo, sceriffo di Nottingham). Due volte gli eroi sottraggono al principe Giovanni i soldi delle gravose tasse e li ridistribuiscono ai poveri. Inoltre Robin, travestito da cicogna, riesce a vincere la gara di tiro che ha in premio un bacio di lady Marian (una volpacchiotta).

Programmazione Disney Natale: mercoledì 11 dicembre

Batman – Il ritorno [Italia 1, ore 15:35]: Batman riemerge dalle tenebre e dal mistero della notte per un’altra avventura a Gotham City. Questa volta deve combattere il malvagio, folle e pericolosissimo Pinguino, oltre a doversi occupare anche di una seconda minaccia, la subdola e seducente Catwoman.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Programmazione Disney Natale: giovedì 12 dicembre

Lo Schiaccianoci e i 4 regni [Sky Cinema Christmas, ore 9.30]: la giovane Clara vive una indimenticabile avventura in un mondo magico e sconosciuto, diviso in quattro reami incantati, affiancata dal soldato schiaccianoci Phillip, un gruppo di topi e una chiave magica, e quattro regni in cerca di armonia e pace.

Pretty Princess [Rai 2, ore 21.20]: a San Francisco la quindicenne Mia vive con la madre Helen, una pittrice, è timida e frequenta con profitto la scuola. A poche settimane dal suo sedicesimo compleanno Mia scopre di essere la nipote della regina Clarissa Renaldi di Genovia, che giunge in città per conoscerla. E non solo. Dopo la prematura morte del padre di Mia, erede al trono, Clarissa chiede alla nipote di accettare il titolo di principessa di Genovia e assicurare così la discendenza regale al piccolo stato. Prima però è necessario che nonna Clarissa aiuti Mia a migliorare i suoi modi maldestri e a valorizzare la sua acerba