Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Rende

Sfida sulla carta semplice per il Calcio Catania, che ospita al "Massimino" il Rende, ultimo in classifica. Ecco dove vedere la partita.

Dopo la roboante vittoria di domenica scorsa in casa del Rieti, chiusasi per 4-1 per gli etnei, il Calcio Catania si prepara a scendere di nuovo in campo. La squadra di Lucarelli affronterà in casa il Rende, fanalino di coda del campionato, con la legittima speranza di fare bottino pieno.

Ritornano i tifosi al “Massimino“, dopo l’annuncio della società della vendita dei biglietti per la partita contro la squadra cosentina, ma soprattutto dopo la cocente delusione di due settimane fa, quando, in occasione della partita casalinga contro il Catanzaro, i rossazzurri avevano giocato a porte chiuse a causa dell’assenza di steward.

Il Calcio Catania ha agganciato in classifica proprio la formazione calabrese con cui ha pareggiato due settimane fa alla settima posizione della classifica. Questa giornata potrebbe arrivare, in caso di successo degli etnei e di pareggio o sconfitta del Catanzaro, il sorpasso e il sesto posto in classifica. Irraggiungibile appare invece il Bari, quinto in classifica ma attualmente con nove leghe di vantaggio rispetto alla squadra di Lodi e compagni.

Il Rende viene da una brutta sconfitta proprio contro la squadra pugliese. Chi andrà allo stadio vedrà quindi confrontarsi due squadre vogliose di punti: il Calcio Catania per consolidare la sua posizione in ottica play off e il Rende per divincolarsi dalla zona play-out in cui è impantanato. Chi non andrà allo stadio, invece, potrà seguire la partita da casa, usufruendo della diretta streaming di Eleven Sports, detentrice dei diritti per le partite di Serie C. Fischio d’inizio domenica otto dicembre ore 15:00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!