Film Telefilm Serie televisive

Programmazione Disney Natale 2019: tutti i film e cartoni da guardare in tv

Manca ancora un po' a Natale: ma sono già in arrivo film e cartoni Disney in tv. Ecco la programmazione di Natale 2019.

Conto alla rovescia per Natale: solo 20 giorni infatti ci separano da quello che molti considerano il giorno più bello dell’anno. In questo periodo, come ogni anno, ha inizio in tv la programmazione dei cartoni e film Disney che vengono proposti ai telespettatori durante tutto l’arco delle festività.

Quale miglior modo di trascorrere le vacanze, se non con una lunga maratona di intramontabili cartoni Disney? Tra un pranzo in famiglia, una festa a casa di amici, la programmazione Disney è una pausa tutt’altro che scontata dalla frenesia delle festività. Scopriamo allora quali saranno i film e cartoni Disney che verranno trasmessi nelle prossime settimane. La programmazione è tutt’ora in aggiornamento, in particolare si attendono interessanti proiezioni per la settimana tra Natale e Capodanno e per le giornate del 25, 26, 31 dicembre e 1 e 6 gennaio. Se per quanto riguarda Sky infatti la programmazione sarà assai ricca già dai primi giorni di dicembre, per la Rai bisognerà attendere ancora un po’.

Venerdì 6 e sabato 7 dicembre Sky Cinema Family trasmetterà “Gli Incredibili 2” e nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 il film “Lo Schiaccianoci e i 4 regni”. Sabato 7 andrà in onda invece su Rai Storia “La vera storia di Walt Disney”, documentario sulla vita di Walt Disney, uno dei narratori più influenti d’America: dai primi cortometraggi alla creazione di Disneyland, il parco a tema nel quale i suoi film diventano realtà.

Per quanto riguarda gli altri giorni la programmazione è ancora in elaborazione. La Rai ha rilasciato, senza dire i titoli, che sono in palinsesto anche altri lungometraggi per il 23, 24, 26, 30 e 31 Dicembre e per il 1 e 6 Gennaio. Al momento si sa soltanto che per la vigilia di Natale verrà trasmesso su Rai Uno il live action de La Bella e la Bestia con Emma Watson.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!