Altro

Programmazione Disney Natale 2019: i film da non perdere

Come ogni anno, arriva la programmazione Disney per le vacanze di Natale 2019: ecco tutti i film che verranno trasmessi in TV.

Programmazione Disney Natale 2019 – Torna il Natale e questo significa una cosa soltanto: la programmazione Disney. Come ogni anno, la TV verrà “egemonizzata” da film e cartoni di casa Disney, portando nelle case delle persone quel mondo di fantasia e magia, che accompagna i più piccoli e che fa rivivere certe emozioni e certi ricordi ai più grandi. Non è possibile infatti pronunciare la parola Natale senza pensare immediatamente alla Disney e a tutti i suoi fantastici film e cartoni animati. Da parecchi anni ormai le festività natalizie sono, diventate un connubio perfetto con la programmazione Disney, gradita non soltanto ai bambini ma anche ai più grandicelli.

D’altra parte Disney rappresenta, come il Natale, l’universo della fantasia e dell’infanzia, strappando sempre qualche sorriso e tanta allegria. Per questa ragione ogni anno, nel mese di Dicembre, non possono mancare in tv i classici Disney, per fare compagnia nelle serate fredde e riscaldare l’atmosfera natalizia. Anche per il Natale 2019, quindi, è prevista una programmazione Disney ricchissima, tra i classici cartoni della tradizione e film più recenti e adatti anche a un pubblico di giovani adulti.

In qualche modo dicembre si può benissimo tradurre in “mese della  Disney in TV”, ormai di tradizione per ogni volta che arrivano le vacanze natalizie. Ed anche questo Natale 2019 verrà accompagnato dalla programmazione Disney, con grandi classici e le pellicole più recenti.

Ecco la programmazione Disney per questo Natale:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • 19 dicembre
    Principe Azzurro Cercasi – Rai 2 – Ore 21:20
  • 23 dicembre
    Il Grande Gigante Gentile – Canale 5
    Alla Ricerca di Nemo – Rai 2
  • 24 dicembre
    Alla Ricerca di Dory – Rai 2
  • 25 dicembre
    Oliver & Company – Tv2000 (canale 28 del DTT e 157 Sky) – Ore 18:30
    La Bella e la Bestia (live action) – Rai 1
  • 26 dicembre
    Cenerentola – Rai 1
    Ratatouille – Rai 2
  • 27 dicembre
    Saving Mr Banks – Rai 2
  • 28 dicembre
    Basil l’Investigatopo – Tv2000 (canale 28 del DTT e 157 Sky) – Ore 21:15
  • 4 gennaio
    Oliver & Company – Tv2000 (canale 28 del DTT e 157 Sky) – Ore 21:15
  • 5 gennaio
    Basil l’Investigatopo – Tv2000 (canale 28 del DTT e 157 Sky) – Ore 12:20