Eventi

“Momenti di trascurabile (in)felicità”: Pif e Piccolo in teatro a Catania

"Momenti di trascurabile (in)felicità": Pif e Francesco Piccolo arrivano in teatro a Catania.

Dopo due appassionanti tournée e il successo cinematografico dell’omonimo film, Francesco Piccolo e Pif – già protagonista del film Momenti di trascurabile felicità – tornano nuovamente sul palco con Momenti di trascurabile (In)felicità. Lo spettacolo, dopo essere stato con successo a Palermo, arriva finalmente a Catania al Teatro Metropolitan venerdì 20 dicembre alle ore 21:00.

Francesco Piccolo e Pif con questo spettacolo vogliono restituire importanza e valore a quei momenti felici ed infelici, che si susseguono nel nostro quotidiano, sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci. I due sfogliano un ‘catalogo’ di eventi trascurabili, ma ben piantati nella vita di ognuno, che fanno sempre dire a chi sta in platea: “è vero, è successo anche a me”. Ma la platea potrà dire anche altro dato che lo spettacolo si conclude con l’incursione di Pif pronto a raccogliere testimonianze estemporanee di chi vorrà condividere i propri momenti di trascurabile felicità o infelicità.

Momenti di trascurabile (in)felicità rappresenta un’occasione per “far parlare” due libri di grande successo Momenti di trascurabile felicità (2010) e Momenti di trascurabile infelicità (2015) attraverso la viva voce del loro autore Francesco Piccolo, scrittore, sceneggiatore e autore televisivo tra i più poliedrici del panorama italiano. Momenti di trascurabile (IN)felicità è uno spettacolo prodotto da ITC2000, che arriva a Catania grazie ad un’intuizione di Agave Spttacoli.

La vendita dei biglietti è già attiva su TicketOne, BoxOffice, Ctbox e Tickettando. Sarà possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del Metropolitan.

Da TWITTER

#Coronavirus, rimborso treni, aerei e hotel: come richiederlo https://catania.liveuniversity.it/2020/02/25/coronavirus-rimborso-volo-treno-hotel/ di @liveunict

#Coronavirus, cresce la paura a #Catania: supermercati presi d’assalto [FOTO] https://catania.liveuniversity.it/2020/02/24/coronavirus-catania-supermercati-foto/

Load More...