Catania

Caro voli per Natale: “Garantite 34 tratte in piĆ¹ per abbassare i costi”

ala aereo etna
Foto archivio
Importanti novitĆ  in merito ai voli per le principali cittĆ  siciliane: promesse piĆ¹ tratte Alitalia durante il periodo natalizio e con destinazione Catania per far diminuire i costi dei biglietti.

Nel corso di un incontro alla Sac, Giancarlo Cancelleri, viceministro ai Trasporti, ha avanzato importanti promesse relative al voliĀ  con destinazione Catania e Palermo.Ā 

I commissari di Alitalia mi hanno garantito 34 tratte in piĆ¹ da Roma e Milano per Catania e Palermo, dal 20 dicembre e il 6 gennaio – ha dichiarato Cancelleri-, per un totale di circa 5.822 posti compreso l’upgrade di 826 posti in 28 voli mattutini da Linate. Un aumento dell’offerta che avrĆ  l’effetto di abbassare le tariffe“.

Secondo quanto riportato dalĀ quotidiano La Sicilia, la compagnia aerea garantirĆ  da e per Linate 16 tratte in piĆ¹: 10 (1.328 posti) su Punta Raisi e 6 (752 passeggeri) su Fontanarossa; 18 i voli extra da e per Fiumicino: 8 (1.344 posti) su Palermo e 10 (1.572 passeggeri) su Catania.

Inoltre l’esponente di governo ha aggiunto che incontrerĆ  il presidente dell’Antitrust Rustichelli sul tema del caro voli chiedendogli di aprire un’istruttoria “per scoprire chi ci specula”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!