Catania

Caro voli per Natale: “Garantite 34 tratte in più per abbassare i costi”

Foto archivio
Importanti novità in merito ai voli per le principali città siciliane: promesse più tratte Alitalia durante il periodo natalizio e con destinazione Catania per far diminuire i costi dei biglietti.

Nel corso di un incontro alla Sac, Giancarlo Cancelleri, viceministro ai Trasporti, ha avanzato importanti promesse relative al voli  con destinazione Catania e Palermo. 

I commissari di Alitalia mi hanno garantito 34 tratte in più da Roma e Milano per Catania e Palermo, dal 20 dicembre e il 6 gennaio – ha dichiarato Cancelleri-, per un totale di circa 5.822 posti compreso l’upgrade di 826 posti in 28 voli mattutini da Linate. Un aumento dell’offerta che avrà l’effetto di abbassare le tariffe“.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia, la compagnia aerea garantirà da e per Linate 16 tratte in più: 10 (1.328 posti) su Punta Raisi e 6 (752 passeggeri) su Fontanarossa; 18 i voli extra da e per Fiumicino: 8 (1.344 posti) su Palermo e 10 (1.572 passeggeri) su Catania.

Inoltre l’esponente di governo ha aggiunto che incontrerà il presidente dell’Antitrust Rustichelli sul tema del caro voli chiedendogli di aprire un’istruttoria “per scoprire chi ci specula”.

Da TWITTER

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Skullbreaker: l'ultima pericolosa challenge su Tik Tok che causa gravi conseguenze https://www.liveuniversity.it/2020/02/21/skullbreaker-challenge-tik-tok/

L'Università è occupata: la prof. promuove tutti gli studenti con "voto politico" https://www.liveuniversity.it/2020/02/21/luniversita-e-occupata-la-prof-promuove-tutti-gli-studenti-con-voto-politico/

Load More...