Musica

Elisa in concerto a Catania: arriva la conferma ufficiale

A causa dell’indisponibilità del Pal'Art di Acireale, chiuso per ristrutturazione, il concerto di Elisa previsto si sposterà al PalaCatania.

Confermata la data siciliana del “Diari Aperti Live” di Elisa: il concerto della cantante previsto per il 6 dicembre si sposterà al PalaCatania. Quindi il live si farà e ci sarà il solo cambio di location (non più ad Acireale ma a Catania). I biglietti già acquistati per la tappa del Pal’Art Hotel restano validi per il nuovo appuntamento.

Chi fosse impossibilitato a raggiungere Catania, può richiedere il rimborso presso gli stessi canali di acquisto entro e non oltre il 30 novembre. Tutte le informazioni per gli acquirenti dei biglietti verranno comunicate mercoledì 27 novembre. Elisa torna in Sicilia dopo l’intimità dei teatri e da fine novembre partirà alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners.

Le prevendite sono aperte online su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Reduce dal successo della tournèe primaverile nei teatri italiani, e di quella internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato per Island Records e certificato Disco di Platino, e ora giunto al suo nuovo capitolo con la pubblicazione del doppio album “Diari Aperti (Segreti Svelati)”.

La tracklist contiene duetti inediti e i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome” (certificato Doppio Platino), “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite” (entrambi Platino).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!