Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le opportunità e le posizioni aperte a Catania e provincia

Lavoro Catania
Nuove opportunità di lavoro a Catania e provincia: ecco gli ultimi annunci di offerte e posizioni aperte su Linkedin e non solo.

Tiger Assistant Buyer a Catania:

La risorsa, a diretto a supporto del Direttore Commerciale ed in collaborazione con la rete di vendita, si occuperà di supervisionare e coordinare i punti vendita durante il processo di acquisto della merce, di fornire supporto operativo nelle attività di  gestione ordini, assegnazione merce, analisi dati venduto/fatturato, reportistica, approvazione e rotazione delle merci. Dovrà, quindi, interfacciarsi in modo propositivo e collaborativo con l’Ufficio Vendite e gli Area Manager, redigere e gestire budget e report di sua competenza.

Requisiti richiesti: Laurea in Scienze Economiche o Statistiche; Laurea Magistrale Ingegneria Gestionale; Ottima conoscenza del pacchetto Office, e soprattutto di Excel per quanto riguarda estrazioni, analisi dati e tabelle pivot.Esperienza precedente in ruolo analogo di almeno 1 anno. Ottima conoscenza della lingua inglese;Requisito preferenziale: esperienza pregressa nel settore retail o GDO. Si offre contratto a tempo determinato full time finalizzato all’inserimento.

Customer Care Specialist – Agenzia Europa assicurazioni

Agenzia Generale di primaria Compagnia Assicuratrice operativa sul territorio di Catania, cerca per la sede centrale di Corso Italia un customer care specialist. La risorsa, inserita nei Front Office di Agenzia, supporterà il team nelle attività di gestione delle polizze assicurative e nell’assistenza telefonica post-vendita ai clienti privati. In particolare, si occuperà di: gestione delle richieste dei clienti tramite telefono e mail; produzione reportistica per i Collaboratori e Consulenti Specialisti; analisi della customer experience; attività di back-office (controllo documenti, emissione lettere e messaggi, lavorazione del quietanzamento mensile di Agenzia, ecc…). L’attività viene svolta su fasce orarie variabili da lunedì a venerdì.

Background: Esperienza di almeno un anno nell’ambito Customer Care presso realtà assicurative e/o bancarie; Gradita laurea triennale e/o magistrale. Competenze e capacità richieste: eccellente conoscenza e padronanza del pacchetto Open Office ed Office Microsoft;ottima capacità comunicativa e di gestione della relazione telefonica; capacità di gestire carichi di lavoro anche in situazioni di stress; orientamento agli obbiettivi comuni e predisposizione a lavorare in modo cooperativo all’interno del team; attitudine al problem-solving e capacità di organizzare autonomamente la propria attività.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo : agenzia.1032@pec.confindustriact.it, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR 679/16.

Nuova apertura Mc Donald’s a Giarre

Mc Donald’s aprirà per la prima volta a Giarre e la circostanza si presenta come una buona opportunità lavorativa per molti giovani. Il nuovo ristorante fast food dovrebbe aprire in una zona strategica per il traffico, a ridosso della rotatoria di via Luminaria, in via Strada 85, di fronte al casello autostradale di Trepunti, e prevedere anche un Mc Drive, per chi non può fermarsi a mangiare all’interno. Non si conoscono ancora tutti i dettagli dell’operazione, ma si parla almeno di 50 nuovi posti di lavoro.

Leggi anche:Apre un nuovo Mc Donald’s nel Catanese: in arrivo posti di lavoro per giovani