Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Sicula Leonzio battuta 1-0 in Coppa Italia [VIDEO]

I rossazzurri ritrovano la vittoria dopo la pessima prestazione di Catanzaro. Al Massimino decide un goal di Curiale in rovesciata.

Vittoria ieri sera per il Catania che con l’1-0 firmato Curiale conquistano l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Gran goal da parte dell’attaccante rossazzurro che porta in vantaggio gli etnei alla mezzora del primo tempo: uno splendido gesto tecnico che lascia di sasso Nordi.

Il Catania flirta più volte il raddoppio, ma l’estremo difensore ospite tiene in partita i suoi fino al novantesimo. Match giocato a viso aperto da entrambe le squadre: anche la Sicula sfiora il goal in diverse circostanze, nella fattispecie con i due legni colpiti, ma Martinez (all’esordio stagionale) mantiene la propria porta inviolata.

In Coppa Italia, adesso, i rossazzurri affronteranno il Potenza: gara unica mercoledì 27 novembre all’Alfredo Viviani dove ci sarà in palio l’accesso ai quarti di finale della competizione.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.