Università di Catania

UNICT – A Economia si presenta il progetto per formare leader del domani

U
L'incontro presenterà il progetto rivolto a 100 talenti italiani e ha l'obiettivo di dare agli studenti gli strumenti per rafforzare la loro leadership.

Incontro per studenti, laureandi e laureati a Palazzo delle Scienze, dove verrà presentato il progetto “The Future Makers”, nato con l’obiettivo di formare la classe dirigente del domani. L’evento si terrà nell’aula magna del dipartimento di Economia e Impresa (Palazzo delle Scienze, corso Italia 55) giovedì 21 novembre alle ore 12:30. “The Future Makers” è un’iniziativa promossa dalla società di consulenza internazionale Boston Consulting Group.

L’incontro sarà introdotto dal delegato del rettore alla Terza Missione – settore “Incubatore di Ateneo, Start-up e Spin-off” Rosario Faraci; dirigenti e manager della prestigiosa società di consulenza internazionale presenteranno di seguito il progetto che si propone di offrire a 100 talenti italiani – studenti, laureandi e laureati (entro un anno) dei corsi di laurea magistrale di età compresa fra i 22 e i 26 anni, con una buona padronanza della lingua italiana e inglese – gli strumenti per rafforzare la loro leadership e prepararli ad essere voci autorevoli della futura classe dirigente italiana.