Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Pirati dei Caraibi” e “Sette Anime”

Film per tutti e di ogni genere per trascorrere anche a casa una serata piacevole: le scelte migliori selezionate per voi dalla nostre redazione.

Pirati dei Caraibi II – La maledizione del forziere fantasma [Italia 1, ore 21:20]: il secondo film della serie, in un bel momento come le nozze di Elisabeth e Will viene ostacolato dal loro arresto e conseguente condanna a morte. Non può che risultare coinvolto Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

Outcast – L’ultimo templare [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: Il film ambientato durante il XII secolo, racconta le avventure del guerriero crociato Arken che è chiamato a difendere l’erede al trono imperiale cinese contro il fratello. Verrà tirato in ballo anche l’ex crociato Gallain (con Nicolas Cage come attore).

Sette Anime [TV8, ore 21:30]: Will Smith è un ingegnere aerospaziale con un segreto difficile che cambierà la vita di sette sconosciuti, inclusa la donna di cui si è innamorato.

Brubaker [Paramount Channel, ore 21:20]:Brubaker divenuto direttore di un carcere, prima di prendere posto al suo incarico, si finge detenuto per ispezionare la struttura e capire con chi ha a che fare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!