Catania

Il catanese Matteo D’Amico รจ campione italiano di tiro a segno

Il catanese Matteo D'Amico si conferma il campione italiano di pistola 10 metri con appoggio al trofeo delle Regioni 2019.

Si รจ conclusa la finale di tiro del Campionato Italiano giovanissimi 2019, per la ventinovesima edizione del trofeo delle Regioni tenutasi a Napoli. Nella specialitร  di pistola 10 metri con appoggio si รจ aggiudicato il titolo italiano per la seconda volta il catanese Matteo D’Amico con 199 pt. e 16 mouches.

Il giovane campione etneo del TNS Catania ha sbaragliato i concorrenti riuscendo ad avere la meglio su Luigi Gandolfo di Chiavari, in seconda posizione con 199 pt. e 9 mouches, e Antonio Guadagni di Carrara, terzo classificato con 196 pt.

L’atleta ha ringraziato il proprio allenatore Agostino Famoso per averlo seguito e supportato in questo torneo mentre l’assessore alle Sport della Regione Siciliana Manlio Messina si รจ pubblicamente complimentato con Matteo per i risultati raggiunti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!