Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Il commissario Montalbano” e “Pirati dei Caraibi”

Lunedì sera a casa? Per festeggiare San Martino, castagne e vino davanti alla TV. La redazione di LiveUnict vi dà dei consigli su cosa guardare stasera nel piccolo schermo.

Il commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica [Rai 1, ore 21:25]: altro appuntamento oggi con il commissario più amato dagli italiani. Sintonizzatevi su Rai 1 per seguire una nuova avvincente vicenda.

Pirati dei Caraibi – La maledizione della Prima Luna [Italia 1, ore 21:20]: il pirata Barbossa assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, che per salvarla si allea al pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera. I due si mettono sulle tracce del temibile pirata scoprendo che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione.

Cleaner [Paramount Channel, ore 21:15]: delitti e affari sporchi in un thriller con Ed Harris, Samuel L. Jackson ed Eva Mendes. Un ex poliziotto specializzato nel ripulire le scene del crimine finisce nei guai per un omicidio.

Rimani aggiornato

Università di Catania