Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Il commissario Montalbano” e “Pirati dei Caraibi”

Lunedì sera a casa? Per festeggiare San Martino, castagne e vino davanti alla TV. La redazione di LiveUnict vi dà dei consigli su cosa guardare stasera nel piccolo schermo.

Il commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica [Rai 1, ore 21:25]: altro appuntamento oggi con il commissario più amato dagli italiani. Sintonizzatevi su Rai 1 per seguire una nuova avvincente vicenda.

Pirati dei Caraibi – La maledizione della Prima Luna [Italia 1, ore 21:20]: il pirata Barbossa assalta e saccheggia la città di Port Royal e rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, che per salvarla si allea al pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera. I due si mettono sulle tracce del temibile pirata scoprendo che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione.

Cleaner [Paramount Channel, ore 21:15]: delitti e affari sporchi in un thriller con Ed Harris, Samuel L. Jackson ed Eva Mendes. Un ex poliziotto specializzato nel ripulire le scene del crimine finisce nei guai per un omicidio.