Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ricerca e selezione di steward per lo stadio: i requisiti

Ricerca di steward da parte del Calcio Catania per le partite interne della squadra rossazzurra: stabiliti i requisiti per la candidatura e l'invio del curriculum vitae.

Dopo la rottura tra la società Calcio Catania e la World Service, storica azienda al fianco degli etnei in materia di sicurezza e controllo, è stato pubblicato un annuncio di lavoro per la ricerca e selezione di steward. La società rossazzurra, infatti, ha comunicato tale notizia attraverso il proprio sito ufficiale, dove annuncia la ricerca di figure atte al controllo e alla sicurezza allo Stadio Angelo Massimino di Catania, in occasione delle gare interne della squadra dell’elefante.

L’opportunità di lavoro prevede dei requisiti fondamentali minimi, come la maggiore età (over 18) e il diploma di licenza media: basterà quindi soddisfare questi due criteri di ricerca per poter inviare la propria candidatura attraverso un’ email (all’indirizzo infoeventi@calciocatania.it), allegando il curriculum vitae.

Di seguito il comunicato ufficiale del Calcio Catania sul proprio portale web:

Il Calcio Catania rende noto di aver avviato la ricerca e la selezione di nuovi steward che, in occasione delle gare in programma allo stadio “Angelo Massimino”, svolgeranno ai sensi della normativa vigente le attività di controllo dei titoli di accesso, controllo degli spalti durante la gara, verifica del rispetto del regolamento d’uso dello stadio e gestione dell’afflusso e del deflusso degli spettatori. Per inoltrare la propria candidatura, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo infoeventi@calciocatania.it, allegando il curriculum da sottoporre all’attenzione del signor Giuseppe Bellantoni, delegato per la gestione dell’evento.

Selezione steward Calcio Catania

Requisiti fondamentali: – età minima 18 anni – diploma di licenza media