Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Catania e provincia: tutte le offerte attive

Offerte lavoro Catania
Sei alla ricerca di un impiego a Catania e provincia? Sono attualmente attive, in tutto il territorio, offerte rivolte a laureati e a diplomati. Tutte le informazioni utili.

Asp Enna

Pubblicato bando di concorso dall’azienda sanitaria provinciale di Enna per titoli e colloquio, finalizzato all’attribuzione dell’incarico di direzione di strutture complesse delle seguenti Unità operativa complesse in Area ospedaliera.

Leggi anche: L’Asp di Enna assume: si ricercano 17 nuove figure

Asp Caltanissetta

È stato indetto un avviso pubblico (per titoli ed esami) finalizzato all’attribuzione di 76 posti vacanti di dirigente medico in varie discipline e dirigente farmacista. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 28 novembre (ovvero il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale).

Leggi anche: Asp di Caltanissetta assume: 76 posti disponibili

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Asp Ragusa

L’Azienda ospedaliera provinciale di Ragusa offre numerose opportunità lavorative: collaboratore professionale sanitario dietista e ostetrica, dirigente medico, educatore professionale e terapista. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, ovvero il 28 novembre. 

Leggi anche: Assunzioni all’Asp di Ragusa: tutte le figure ricercate

Free Mind Foundry

Free Mind Foundry, centro di ricerca e formazione che ha sede ad Acireale, assumerà 200 persone, entro giugno. Cerca laureati in Ingegneria informatica, Matematica, Fisica ma anche in Economia e Scienze della comunicazione. Selezioni aperte anche ai diplomati in discipline scientifiche.

Leggi anche: Assunzioni ad Acireale: si cercano laureati e diplomati

NC Srl

Per ampliamento organico ricerca una figura professionale di “Tecnico di rete e sistemista”. I requisti di base sono: approfondita conoscenza protocolli di rete (wired/wireless); conoscenza modalità di installazione fisica dell’attrezzatura; conoscenza configurazioni apparati; esperienza specifica nella configurazione gestione piccole infrastrutture di rete; buona conoscenza sistema operativo Linux (in particolare distribuzioni Debian/Ubuntu); conoscenza attività sistemistica di base; conoscenza interazione CLI e scripting (BASH, Perl, Python); conoscenza sistemi di gestione DBMR (MySQL/MariaDB); conoscenza del DBMS MySQL/MariaDB. L’offerta è visualizzabile sul portale Linkedin.

Ilad

Sullo store di Catania si sta attualmente ricercando una risorsa part time, che verrà inserita come Store Assistant. Si cerca una figura con esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri; una figura che sappia lavorare in team, reattiva e proattiva. Offerta visualizzabile sul portale Linkedin. 

STMicroelectronics

Come riportato sul portale Linkedin, si cercano ingegneri elettronici o informatici per lavorare nell’ambito del digital design. Il tipo di lavoro è a tempo pieno e si cercano candidati con livello di anzianità medio-alto.