Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Sherlock Holmes e Maleficent

Ricca anche stasera la programmazione di film in tv: Maleficent su Rai 2, Sherlock Holmes su Italia 1 e Colpa delle Stelle sul canale Nove.

Dopo ore di lavoro, studio o lezioni da seguire, a fine giornata è davvero tanta la voglia di rilassarsi e godersi delle ore di spensieratezza davanti alla tv. Stasera, l’offerta di film e show televisivi è davvero ampia e ricca.

Un passo dal cielo- La sorgente dell’odio[Rai uno, ore 21.20]: Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Vincenzo e Francesco ad intraprendere un pericol oso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro. Valeria, che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare carissimo a Vincenzo…

Maleficent [Rai due, ore 21.15]: Quando la principessa Aurora viene al mondo, tutto il regno e’ entusiasta. L’unica ad essere furiosa è la strega cattiva Malefica (Angelina Jolie) che maledice la piccola, prefigurandole la morte al compimento dei sedici anni per via di una puntura di un dito sul fuso di un filatoio. Crescendo sotto l’ala protettiva del padre e delle tre fatine Giuggiola, Florina e Verdelia, Aurora si ritroverà al centro di un conflitto tra il regno della foresta che ha imparato ad amare e il regno umano a cui appartiene mentre Malefica realizzerà che la principessa potrebbe essere la chiave per la pace, prendendo drastiche decisioni che cambieranno per sempre entrambi i mondi.

Scherlock Holmes[Italia Uno, ore 21.20]: Rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle che vede Sherlock alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo. Naturalmente ad aiutarlo ci sarà il suo amico assistente Watson.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Colpa delle Stelle[Canale Nove, ore 21.15]: Grace  una sedicenne affetta da cancro, e’ obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciottenne Augustus Waters, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. La passione comune per il romanzo “Un’imperiale afflizione” li porta ad Amsterdam, dove hanno un burrascoso incontro con l’autore, Peter Van Houten, ormai alcolizzato. La Augustus rivela a Grace di essere nel corso di una grave ricaduta diagnosticata da una recente PET. Il film si chiude con la descrizione delle ultime settimane di vita e infine della morte del ragazzo, del dolore di Grace e delle rispettive famiglie, ma anche con nuovi sviluppi del difficile rapporto dei ragazzi con Van Hout

Gunny[Iris ore 21.10]: Il sergente Highway Gunny é un veterano del corpo dei marine. Ha combattuto in Corea e in Vietnam, e ora ha la divisa carica di medaglie. Attualmente (siamo nel 1983) fa l’addestratore: gli viene assegnato un plotone di reclute che si incarica di svezzare e di trasformare in macchine da guerra. Anche lui ha le sue rogne: soprattutto e’ ancora innamorato della moglie da cui e’ divorziato. Al termine dell’addestramento, arriva un’ordine: invadere Grenada. Grande Clint Eastwood in un film che dietro la sua apparenza guerrafondaia nasconde un notevole sarcasmo verso il militari