Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “La La Land” e “L’amore ai tempi del colera”

Questa sera sul piccolo schermo bellissime storie d'amore, commedie indimenticabili e thriller mozzafiato: non vi resta che scegliere tra i film consigliati dalla redazione di LiveUnict.

La La Land [Rai 1, ore 21:35]: in prima TV assoluta il musical pluripremiato che racconta la storia d’amore tra un’aspirante attrice ed un musicista. Con Emma Stone e Ryan Gosling.

Maryland [Rai 4, ore 21:13]: il  thriller racconta la storia di un reduce dell’Afghanistan, affetto da stress post-traumatico e poi assunto da un milionario che gli affida la bellissima moglie e il figlio, seppur per poco tempo. Il protagonista dovrà difenderli da un attacco inaspettato.

L’amore ai tempi del colera [Rai Movie, ore 21:10]: tratto dall’omonimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez, il film  narra la tormentata storia d’amore tra i protagonisti,  Florentino e Fermina. Il loro sarà un legame capace di resistere al tempo?

Ricky e Barabba [Iris, ore 21:00]: l’amicizia tra Barabba, un barbone, e Ricky, un uomo molto ricco, nasce in maniera inconsueta: il primo convince il secondo a non suicidarsi. La commedia con Renato Pozzetto e Christian De Sica mette in scena le esilaranti avventure dei due protagonisti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!