Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Pacific Rim 2, A letto con il nemico e Il Paradiso all’improvviso

Per gli amanti del thriller o quelli della commedia o, ancora, per quelli che preferiscono l'azione, oggi la redazione di LiveUnict accontenta proprio tutti con la programmazione dei film più interessanti della serata.

Pacific Rim – La rivolta [Italia 1, 21:20]: dieci anni dopo la battaglia che ha causato la chiusura della breccia, la ricostruzione del mondo è ancora incompleta. Lo scontro tra i robot Jaeger e i mostri Kaiju raggiunge il suo apice.

Il Paradiso All’Improvviso [Canale 20, 21:20]: Lorenzo, single convinto, si innamora di Amaranta, una ragazza conosciuta apparentemente per caso. Apparentemente, perché in realtà Amaranta si chiama Anna ed è una attrice contattata dai suoi amici per farlo innamorare.

I magnifici sette [Canale 8, 21:30]: il magnate Bartholomew Bogue esercita il suo fatale controllo sulla cittadina di Rose Creek. Gli abitanti, oppressi da soprusi e vessazioni, trovano un insperato aiuto in sette fuorilegge, giocatori d’azzardo e mercenari, chiamati a proteggerli. Mentre preparano la cittadina alla violenta resa dei conti che sta per arrivare, i sette mercenari si ritroveranno a lottare per qualcosa che va ben oltre il semplice denaro.

A letto con il nemico [Paramount Channel, 21:15]: Martin e Laura Burney sono sposati da piu’ di tre anni, ma per lei sono stati tre anni di terrore. Suo marito alterna momenti di tenerezza ad accessi inspiegabili di gelosia, dopo i quali Laura e’ costretta a curarsi i lividi. Una sera marito e moglie sono in barca e Laura, che ha sempre detto di non saper nuotare, si lascia scivolare fuori bordo e fugge. Ora che e’ libera Laura prende il nome di Sara, va a vivere nell’Iowa e si rifa’ un’altra vita. Martin pero’ la scopre e si introduce in casa sua.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Changeling [Iris, 21:00]: 1928, una centralinista di Los Angeles torna a casa e scopre che suo figlio di nove anni è sparito. Mesi dopo la polizia le riporta un ragazzino che dicono essere suo figlio, ma la donna non lo riconosce e cerca di far riprendere le ricerche.