Viaggi

Ryanair, voli a 9,99 euro dalla Sicilia: offerte anche da Catania

Ancora grandi offerte della celebre compagnia low cost irlandese: Ryanair lancia voli a 9 euro con partenza dagli aeroporti siciliani. Voli in promozione anche da Catania.

La compagnia low cost irlandese continua le sue grandi offerte lampo. L’ultima lanciata sul sito della Ryanair vede tantissimi voli al prezzo di 9,99 euro da prenotare tra il 4 e il 6 novembre per viaggiare da novembre 2019 a gennaio 2020. Tra le offerte sono previsti anche molti voli dagli aeroporti siciliani: le promozioni renderanno felici gli isolani, i quali spesso si trovano in difficoltà a causa degli alti costi per gli spostamenti aerei verso il resto d’Italia, situazione che è diventata una vera emergenza.

Per quanto riguarda le recenti offerte dei voli promosse da Ryanair, da Catania sarà possibile raggiungere mete europee come Berlino, Cracovia, Eindhoven e Marsiglia spendendo meno di 10 euro. Per quanto riguarda le destinazioni italiane sono previsti voli a 10,99 che permetteranno di partire da Catania e raggiungere città come Pisa, Torino e Trieste. Per i ritorni a Catania, si segnalano voli a 15 euro da Bergamo e Bologna e a soli 11 euro da Cagliari.

Grandi offerte anche dall’aeroporto di Palermo, dal quale sarà possibile viaggiare verso Londra, Tolosa e Valencia con soli 9,99 euro. Per le mete italiane, anche in questo caso la cifra sarà contenuta e sempre al di sotto dei 12 euro, con la possibilità di viaggiare verso i principali aeroporti con sede Ryanair quali Treviso, Verona e Torino. Tra i ritorni per Palermo sono presenti voli da Malpensa, Bergamo, Roma e Bologna con una spesa tra i 10 e i 15 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Anche dall’aeroporto di Comiso sono previste delle promozioni lampo sui voli Ryanair: Francoforte e Bruxelles saranno raggiungibili con soli 9,99 euro, mentre i voli per Milano e Pisa richiederanno una spesa di 15 euro circa.