Viaggi

Ryanair, ancora offerte-lampo: voli a 9,99 euro anche da Catania

aereo ryanair
Ryanair continua con le sue offerte voli anche da Catania, con diverse mete a prezzi stracciati: l'ideale per qualche giorno di vacanza in periodo di bassa stagione.

Ryanair continua con le sue offerte lampo anche da Catania. In tempi di bassa stagione, si sa, trovare voli a poco prezzo è facile e per chi desidera farsi una vacanza invernale di qualche giorno, magari risparmiando, i mesi tra novembre e febbraio sono l’ideale.

La nota compagnia irlandese ha lanciato delle offerte a prezzi stracciati, con voli di sola andata a partire da 9,99 €. In particolare, da Catania sono disponibili voli per Malta e Katowice (Polonia) e per Perugia. Voli scontati anche da Palermo per Toulouse, in Francia. Le date dei voli sono da dicembre 2019 a febbraio 2020, in base alla disponibilità.

L’offerta, riporta il sito della compagnia, scade alla mezzanotte di domenica, ma i voli hanno posti limitati e in caso di esaurimento dei posti in anticipo non sarà più possibile approfittarne.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!