Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Paganese

Il Catania a caccia dei tre punti a Pagani per digerire il mal di trasferta: la vittoria, lontano dal Massimino, manca dalla prima giornata di campionato.

Prima partita in trasferta dell’era Lucarelli-bis per il Catania che domenica 3 novembre se la vedrà contro la Paganese. Il mister toscano vuole la prima vittoria dopo il ritorno sulla panchina rossazzurra che ad oggi ha prodotto solamente due punti, ovvero i due pareggi nelle partite contro Bisceglie e Bari all’Angelo Massimino.

Gli etnei si troveranno di fronte un avversario ostico, specialmente quando gioca tra le mura amiche: la squadra di Alessandro Erra, in casa, ha ottenuto solamente risultati utili (3 vittorie e 3 pareggi) ed è tuttora imbattuta.

La partita del Marcello Torre di Pagani, con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale; sarà possibile vederla in diretta streaming online sul canale dedicato Eleven Sports, possedendo un abbonamento mensile o annuale di una delle squadre in gara.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.