Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Il commissario Montalbano” e “Django Unchained”

Indecisi su cosa guardare stasera in tv? Di seguito una selezione di film in programma oggi.

Il Commissario Montalbano [Rai 1, ore 21.25]: Una voce di notte. Nuovo appuntamento con il commissario più amato d’Italia.

Die Hard – Un buon giorno per morire [Italia 1, ore 21.20]: L’agente John McClane (Bruce Willis) si ritrova costretto ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack (Jai Courtney), con cui i rapporti si sono raffreddati nel corso degli anni e rimasto coinvolto in un increscioso episodio, e il russo Komorov (Sebastian Koch), a cui la malavita russa da’ la caccia per essere un informatore del governo. Poiché l’intero assetto democratico del mondo rischia di essere minato dalla minaccia di un colpo di stato, i McClane si ritrovano ad agire fianco a fianco e a guardarsi le spalle l’uno con l’altro, scoprendo che sono imbattibili in coppia.

Django Unchained [TV8, ore 21.30]: in onda un capolavoro di Tarantino. Nel sud degli Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django (Jamie Foxx) è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz (Christoph Waltz), un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie, che gli fa da mentore e guida con la speranza che Django lo conduca fino ai pericolosi fratelli Brittle. Dopo aver imparato a destreggiarsi tra pistole e duelli, Django diventa a sua volta un ottimo cacciatore di taglie ma in testa continua ad avere un solo obiettivo da concretizzare a qualunque costo: riuscire a rintracciare la moglie e liberarla dalla schiavitù a cui la costringe Calvin Candie (Leonardo DiCaprio), il diabolico proprietario di alcune piantagioni nel Mississippi, dove gli schiavi vengono allenati per combattere l’uno contro l’altro per il puro divertimento del loro padrone.

Guardia del corpo [Iris, 21.00]: Frank Farmer, ex agente CIA è ora una guardia del corpo. Dopo anni al servizio di un magnate Frank prende l’incarico di proteggere la bella rockstar e attrice Rachel Marron dato che ha iniziato a ricevere lettere minatorie da uno sconosciuto. Farmer cerca di rendere efficienti i sistemi di sicurezza assai precari che proteggono la villa e l’incolumità di Rachel e suo figlio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!