Viaggi

Voli Ryanair da Catania a 9,99 euro: le tratte in offerta

Ancora biglietti a prezzo scontato per la compagnia aerea low cost irlandese: Ryanair propone diversi biglietti tra i 9 e i 15 euro con partenza da Catania.

Ancora una nuova offerta dalla compagnia irlandese low cost Ryanair: disponibili tanti voli dalle principali città italiane a prezzi molto bassi. Tra le città presente anche Catania, dalla quale sono previste partenze al prezzo di 9,99 euro per mete italiane e estere.

Tra le città che è possibile raggiungere con soli 9,99 euro da Catania, presenti Eindhoven, Marsiglia e Siviglia. A meno di 13 euro è invece possibile acquistare biglietti da Catania per città come Pisa, Cracovia e Madrid, mentre al di sotto dei 15 euro è possibile raggiungere Torino, Milano, Roma, Trieste e Francoforte.

L’offerta è valida per prenotazioni fino al 28 ottobre e i prezzi indicati riguardano voli da dicembre 2019 a marzo 2020. Voli a 9,99 anche dagli aeroporti di Comiso e di Palermo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!