Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in programmazione Suburra e Ghost

Ghost
Film, show televisivi e grande calcio alla vigilia dell'ultimo weekend di questo mese: ecco la programmazione TV di stasera, giovedì 24 ottobre.

Maledetti amici miei [Rai 2, 21.20]: show comico con un quartetto di amici di vecchia data (Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi) che dopo cinquant’anni decidono di vuotare una volta per tutte il sacco ed di dirsi finalmente tutta la verità e per fare ciò si riuniscono sul tetto di un palazzo di periferia dando vita ad un insolito ed irriverente happening televisivo dove l’anima principale è il racconto.

Suburra [Rai Movie, 21.10]: Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola e Alessandro Borghi diretti da Stefano Sollima in una pellicola che ritrae la criminalità organizzata della capitale. Il gangster noto come il Samurai ha l’obiettivo di rendere il lungomare di una cittadina in una città simile all’Atlantic City; ricevendo l’appoggio di un politico corrotto. Ma i due dovranno affrontare la guerra tra bande.

Europa League – Celtic vs Lazio [TV8, 21.00]: la Lazio dopo la dimostrazione di forza in campionato contro l’Atalanta, affronta la prima in classifica della Scottish Premiership e nel girone E dell’Europa League, al Celtic Park.

Ghost [Nove, 21.25]: un “amore fantasma” con Patrick Swayze e Demi Moore. Sam Wheat vive tranquillamente la sua vita con la fidanzata Molly; ma nel tentativo di una rapina, Sam rimane ucciso, il quale si ritrova come fantasma. Dinanzi a Dio, richiede di restare a fianco della fidanzata come fantasma, per proteggerla. Il fantasma di Sam si ritrova come complice la truffatrice Mae Brown, che scoprirà di avere potere mediatici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!