Musica

Fabrizio Moro in tour nei teatri: previste due date a Catania

fabrizio moro
Fabrizio Moro ritorna in concerto a Catania: parte dalla città etnea il suo tour di live nei teatri italiani che finirà nel mese di dicembre nella città culla della musica, a Sanremo.

Prenderà il via, dal teatro Metropolitan di Catania il 7 novembre – con replica l’11 novembre -, la fase teatrale del nuovo live di Fabrizio Moro (“Figli di nessuno tour”). Il ricollocamento per i possessori dei biglietti che avevano acquistato per il live del Palasport di Acireale si è concluso ed è stato dato il via alla nuova prevendita.

Il cantautore e musicista originario di Roma si esibirà con la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). Vincitore dell’edizione del 2018 di Sanremo, insieme ad Ermal Meta, Fabrizio Moro proporrà al pubblico del Metropolitan i suoi grandi successi e gli inediti dell’album reso pubblico il 12 aprile 2019: “Figli di nessuno”. L’ultimo lavoro discografico è stato anticipato in radio dai singoli “Ho bisogno di credere” e “Per te”.

Inoltre è da poco stata aggiunta un’altra data del tour in Sicilia: il 9 dicembre, l’artista si esibirà al Teatro Golden di Palermo. I biglietti saranno disponibili dal pomeriggio di giovedì 24 ottobre.

Credo nelle buche dove sono inciampato – ha commentato Fabrizio Moro – e credo nei giorni in cui ho sbagliato perché ogni mio errore, nel bene e nel male, mi ha reso quello che sono oggi, un essere umano con tanti limiti ma, consapevole che nella vita, oltre alla libertà, va ricercata la fede. Qualsiasi essa sia, la fede ti dà la forza di continuare a camminare anche se le tue ginocchia sono ormai rotte. ‘Ho bisogno di credere’ racconta questo, racconta ogni passo fatto con la speranza che le scarpe di ferro pesante che portiamo, un giorno possano diventare più leggere in un percorso di totale scetticismo“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!