Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni Catania e provincia: le migliori posizioni di lavoro disponibili

Le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia. Grandi aziende e catene commerciali sono alla ricerca di personale da assumere nei loro negozi in città e nei dintorni.

Diverse offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia. In queste settimane, alcune aziende hanno deciso di aprire nuove posizioni lavorative nella zona, dando il via alla selezione delle candidature. Di seguito si riportano i posti di lavoro più interessanti e le notizie al riguardo.

Danone

L’azienda francese famosa per la produzione di latticini e yogurt ha di recente pubblicato offerte di lavoro per le sue sedi in tutta Italia. Tra i posti selezionati, si ricerca personale anche a Catania. La posizione offerta è di “Sales Account”. Richiesta la laurea in Economia o Marketing o Ingegneria Gestionale e un livello fluente di inglese.

Per ulteriori informazioni, leggi anche: Lavoro, Danone assume: si ricerca personale a Catania

Calzedonia

Il gruppo Calzedonia, che comprende diversi marchi nel mondo della moda e della biancheria, assume in Sicilia, con sette posizioni aperte in tutta l’Isola, di cui una a Catania. Nel capoluogo etneo si ricerca una sarta interna per l’Atelier Emé, con precedente esperienza nel mondo della sartoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per ulteriori informazioni, leggi anche: Calzedonia assume in Sicilia: posizione aperta anche a Catania

Tirocini post-laurea

Grazie al COF, il centro d’ateneo che si occupa del job placement post laurea, gli studenti dell’Università di Catania hanno a disposizioni diverse scelte da poter selezionare. Non sono poche, infatti, le aziende che ricercano personale da inserire nel loro gruppo.

Per ulteriori informazioni, leggi anche: UNICT – Tirocini retribuiti post laurea: tutte le opportunità disponibili

LIDL

La nota catena di supermercati tedesca assume in Sicilia e anche nel Catanese. Le offerte di lavoro sul sito riguardano due posizioni lavorative nell’area direzione regionale di Misterbianco.

Per ulteriori informazioni, leggi anche: Lavoro, Lidl assume in Sicilia: posizioni aperte anche a Catania

Decathlon

Per i più sportivi, invece, il noto marchio d’abbigliamento ed equipaggiamento sportivo, presente in zona nei pressi del Centro Commerciale Le Porte di Catania, è alla ricerca di un candidato da assumere nell’area retail. Per la precisione, Decathlon è alla ricerca di un Sales Assistant Trekking/Sci/Snowboard.

Per ulteriori informazioni, leggi anche: Decathlon assume: posizioni aperte anche a Catania

Centri per l’impiego

Le ultime offerte lavorative a Catania e dintorni riguardano invece la politica d’assunzioni per il prossimo triennio promossa dalla Regione Siciliana. Si prevedono, in questo caso, oltre mille assunzioni che implementeranno il personale del dipartimento regionale del Lavoro e i Centri per l’impiego in tutta l’Isola, Catania compresa. Per il 2019 si attendono 277 nuove assunzioni tra istruttori e funzionari, mentre nei due anni successivi saranno messi a disposizione 429 posti per ciascun anno.

Per ulteriori informazioni, leggi anche: Centri per l’impiego in Sicilia: in arrivo oltre mille assunzioni

Apple

Poter dire di aver lavorato per Apple è certamente un qualcosa che fa colpo su chi legge un curriculum. L’azienda fondata da Steve Jobs è alla ricerca di personale da assumere nei suoi Store a Catania, con opportunità di lavoro full time e part-time. Si ricercano, in particolare, Esperti e Specialisti. Maggiori informazioni reperibili sul portale di ricerca lavoro online “Linkedin”.

RE/MAX Arteka

Il gruppo immobiliare più grande al mondo cerca personale da inserire nel settore di Vendite Management e Project Management nella sua filiale di Acireale, in provincia di Catania. L’impiego offerto è full time ed è richiesta una minima esperienza lavorativa nel settore.