Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda la Champions League, Io & Marley e Le Iene

Stanchi dopo una giornata di lavoro o di lezioni, quale miglior modo di rilassarsi se non davanti alla tv? Ecco la programmazione di oggi martedì 22 ottobre.

Le Iene show[Italia Uno, 21.20]:Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Io & Marley[Canale 8, ore 21.30]: Jenny e John decidono di prendere un cane per fare pratica come genitori. Peccato che il cane si riveli un combina disastri incontenibile.

Jenny’s wedding[La 5, ore 21.25]:Jenny Farrell è una giovane donna gay. Tutti sono a conoscenza delle sue tendenze sessuali, tranne che la sua famiglia, alquanto conservatrice, che spera sempre che la figlia trovi al più presto l’uomo giusto. Quando Jenny rivela ai genitori che sta per sposarsi, questi sono al settimo cielo fino al giorno in cui Jenny scopre le sue carte e presenta la sua futura sposa: Kitty, la sua compagna di sempre, quella che i genitori di Jenny credevano fosse solo la sua coinquilina. Tutti gli equilibri famigliari crollano e i Farrell si troveranno davanti ad un bivio: perdere la figlia o accettare il cambiamento di prospettive.

Champions League – Manchester City Vs Atalanta[canale 5, ore 21.00]

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!