Categorie: News

Incidente mortale in Sicilia: ciclista travolto da auto

Un nuovo incidente sulle strade siciliane: questa volta a farne le spese è stato un ciclista. Sono in corso gli accertamenti sul caso.

Gli incidenti sulle strade siciliane non sembrano accennare a una fine. Proprio nelle ultime ore se ne è verificato un altro nell’area ragusana che ha coinvolto un’auto e una bicicletta.

A farne le spese il ciclista, un uomo giovane uomo straniero travolto da una Mercedes mentre pedalava sulla Santa Croce Camerina – Comiso. Per l’uomo non c’è infatti stato nulla da fare: sarebbe infatti morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri, per effettuare i dovuti accertamenti e comprendere la dinamica dell’incidente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, concerti Villa Bellini: cambia l’orario di chiusura

La Villa Bellini è pronta a ospitare la ricca rassegna di concerti di questa estate,…

27 Giugno 2026

Etna, nuova attività effusiva nella Valle del Bove

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo (INGV-OE), ha comunicato l'inizio di una nuova…

26 Giugno 2026

Catania, lavori in via VI Aprile: scatta il restringimento di carreggiata per tre giorni

Lavori di rifacimento del manto stradale sono in programma in via VI Aprile dalle ore…

26 Giugno 2026

Aerolinee Siciliane va in liquidazione: scatta lo scioglimento della società

Si chiude formalmente l’avventura di Aerolinee Siciliane Spa. Lo scorso 20 giugno, l’assemblea straordinaria degli…

26 Giugno 2026

Concorso INPS 2026: bando da 1.695 posti a tempo indeterminato

​Concorso INPS 2026: è stato pubblicato il nuovo bando di concorso pubblico per l'assunzione a…

25 Giugno 2026

Taobuk 2026: il CPIA Catania 2 di Giarre vince il contest “Pensieri in volo”

Lo scorso sabato (20 giugno 2026) gli studenti di Giarre del CPIA Catania 2, diretto…

25 Giugno 2026