Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “X Factor” e “Guardians”

Non avete voglia di mettere piede fuori di casa? Se avete in programma un venerdì sera sul divano, ecco la programmazione tv di oggi.

Guardians [Italia 1, ore 21:20]: Durante la guerra fredda, la Russia è minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta “Patriot” comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi per difendere la madrepatria.

Attacco al potere [Rai Movie, ore 21:10]: Un autobus esplode a Brooklyn: comincia così la campagna del terrore che gli integralisti islamici hanno dichiarato agli americani. A fronteggiare l’escalation di violenza ci sono Anthony ‘Hub’ Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo dell’Fbi, e il generale William Devereaux, un militare cauto e riflessivo che sa come affrontare il nemico.

Sorvegliato speciale [Iris, ore 21:00]: Drumgoole è il direttore del carcere in cui e’ detenuto Frank Leone che e’ arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile per Leone che gli ha rovinato la carriera per una precedente evasione. Il funzionario aizza contro Leone i peggiori soggetti del penitenziario e fa ricorso ai metodi più barbari per indurlo a tentare nuovamente la fuga e avere cosi’ il destro per ucciderlo.

X Factor [Tv8, ore 21.30]: appuntamento in chiaro questa sera con gli Home Visit di X Factor. Chi passerà ai live?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Final Destination 5 [Italia 2, ore 21.30]: Il giovane Sam Lawton ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?