Ersu

ERSU – Pubblicata la graduatoria dei servizi abitativi 2019/20

Pubblicata la graduatoria dei servizi abitativi 2019/2020 dell'Ersu di Catania: ecco l'elenco degli assegnatari.

L’Ente regionale per il diritto allo studio universitario di Catania ha pubblicato online la graduatoria degli assegnatari per i posti letto e servizi abitativi per l’anno accademico 2019/2020. Ecco l’elenco degli assegnatari:

Gli studenti in possesso di tutti i requisiti di merito e di reddito e patrimonio previsti dal bando saranno segnati come “assegnatari“. Diversamente, chi possiede i requisiti di merito, reddito e patrimonio ma non hanno vinto al momento un posto letto vengono contrassegnati come “idonei“. Lo studente che avrà la voce “respinti” è perché non ha soddisfatto i requisiti richiesti dal bando.

Invece saranno “assegnatari o idonei sospesi“, gli studenti che verranno sottoposti ad ulteriori verifiche. Gli assegnatari sospesi e gli idonei sospesi potranno integrare la documentazione richiesta, conoscendo pure il motivo della sospensione.

Da TWITTER

Caro voli in Sicilia, Ars approva legge sull'insularità per tutelare i siciliani https://catania.liveuniversity.it/2020/02/20/caro-voli-sicilia-legge-insularita/ di @liveunict

Liliana Segre, un dottorato honoris causa per "la sua lucida testimonianza" https://www.liveuniversity.it/2020/02/19/liliana-segre-dottorato-honoris-causa/

Load More...