Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Catania e provincia: tutte le offerte attive

Offerte lavoro Catania
Offerte di lavoro attive a Catania e provincia: tutte le informazioni utili.

Se siete alla ricerca di un impiego, potrebbe essere il momento giusto per inviare la vostra candidatura. Sono diverse le offerte di lavoro a Catania e provincia attualmente disponibili. Di seguito tutte le informazioni utili sulle posizioni aperte.

Calzedonia

Il Gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Eme e Signorvino) assume in Sicilia, con sette posizioni aperte in tutta l’Isola. Tra le città è presente anche Catania. I candidati, tanto alle posizioni aperte a Palermo, Messina e Trapani, quanto a Catania, potranno inviare la loro candidatura attraverso i link reperibili nella sezione careers del sito del Gruppo Calzedonia

Leggi anche: Calzedonia assume in Sicilia: posizione aperta anche a Catania

LIDL

Nuove opportunità lavorative provengono da Lidl, la nota  catena di supermercati tedesca, con centinaia di punti vendita in tutta Italia. Lidl è tornata ad assumere anche in Sicilia, rendendo disponibili alcune posizioni anche nella provincia etnea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: Lavoro, Lidl assume in Sicilia: posizioni aperte anche a Catania

Decathlon

Decathlon, la nota azienda di abbigliamento ed equipaggiamento sportivo, torna ad assumere anche a Catania. Nel sito ufficiale dell’azienda sono infatti disponibili due posizioni aperte per lo store di Catania, situato nei pressi del Centro Commerciale Le Porte di catania.

Leggi anche: Decathlon assume: posizioni aperte anche a Catania

Asp Catania

Tra i concorsi attivi, ci sono alcuni interessanti opportunità in Sicilia. Pubblicato dall’Asp di Catania  un bando di concorso per infermieri e operatori socio sanitari. Le figure assunte saranno destinate agli ospedali di tutta la Sicilia orientale. Le domande devono essere compilate e inviate entro il 3 novembre 2019.

Leggi anche: L’Asp di Catania assume: i posti disponibili

Tirocini post-laurea

Diverse opportunità di tirocinio retribuito post laurea anche per gli studenti dell’Università di Catania: diverse aziende sono alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio gruppo. Tutte le opportunità di stage sono visibili al link sottostante.

Leggi anche: UNICT – Tirocini retribuiti post laurea: tutte le opportunità disponibili

Centri per l’impiego

La Regione Siciliana ha reso nota l’intenzione di rafforzare l’organico dei centri per l’impiego, avviando una politica di assunzioni durante il prossimo triennio. Si prevedono, infatti, oltre mille assunzioni che andranno a implementare il personale del dipartimento regionale del Lavoro e i Centri per l’impiego in tutta la Sicilia. Nello specifico, nel 2019 saranno selezionate già 277 figure tra istruttori e funzionari, mentre tra il 2020 e il 2021 i posti messi a concorso saranno 429 per ciascun anno.

Leggi anche: Centri per l’impiego in Sicilia: in arrivo oltre mille assunzioni

Apple

Numerose offerte di lavoro nell’area catanese sono attive per impieghi nell’Apple Store. Le figure ricercate sono quelle di Specialista, Specialista tecnico ed Esperto.

Tiger

Tra le opportunità di lavoro nel catanese, c’è anche una posizione aperta come Assistant Buyer nel negozio Tiger. Richiesta laurea in Scienze Economiche o Statistiche, laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e ottima conoscenza del pacchetto Office.