Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “The Help” e “Safe House”

La programmazione di stasera propone film di ogni genere: commedia, thriller, azione e drammatico. Non resta che preparare i popcorn e accomodarsi sul divano di casa. Ecco la programmazione consigliata dalla redazione di LiveUnict.

The Help [Rai 1, ore 21:25]: nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan, dopo aver terminato gli studi, ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni.

Laws of attraction – Matrimonio in appello [Paramount, ore 21:25]: Daniel Rafferty e Audrey Woods sono due avvocati divorzisti e hanno una visione dell’amore influenzata dalle vicende con le quali hanno dovuto confrontarsi per lavoro. Saranno uno contro l’altra per difendere due personaggi pubblici molto famosi.

Black butterfly [Rai 4, ore 21:16]: Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo in un thriller psicologico. La vita di uno scrittore in crisi creativa viene stravolta da un vagabondo che ha qualcosa da nascondere.

Safe House – Nessuno è al sicuro [Italia 1, ore 21:20]: Tobin Frost è un ex agente dell’Intelligence che ha eluso la cattura per oltre un decennio e ha rinunciato alla sua attività per tradire il governo americano. Una volta catturato, Frost ha promesso la rivelazione di un segreto e, per metterlo al sicuro, gli Stati Uniti lo trasferiscono in una casa protetta. Un gruppo di mercenari riesce a raggiungere la residenza e distruggerla. Per scoprire chi siano i responsabili di tale attacco e capire di chi fidarsi o meno, Frost si ritrova costretto a scappare in compagnia dell’agente Matt Weston, sua guardia, trasferito da poco in Sud Africa e deciso a dimostrare tutto il suo valore.