Catania

Fontanarossa, arriva il volo diretto Catania-Bruxelles: in 3 ore dalla Sicilia al Belgio

Un nuovo collegamento diretto permetterà di raggiungere Bruxelles da Catania in sole tre ore. Il primo volo partirà da Catania il 29 ottobre.

Novità per l’aeroporto Fontanarossa di Catania che aggiunge alle numerose rotte già presenti un nuovo collegamento diretto da Catania a Bruxelles.

L’aeroporto di Bruxelles Zaventem ha, infatti, presentato la nuova stagione invernale 2019, ricomprendendo tra i nuovi voli anche il collegamento bisettimanale con Catania. Dopo diversi anni di assenza, il nuovo volo diretto torna ad essere operativo e si  aggiunge ai nuovi servizi offerti dalla compagnia aerea Ryanair verso Marsiglia, Budapest e Katowice.

La compagnia low-cost Ryanair offrirà il servizio di collegamento due volte a settimana, ogni martedì e sabato. Il privo volo sarà effettuato martedì 29 ottobre e i posti sono quasi  tutti  prenotati, con solo 2 posti disponibili su 195.

Il nuovo collegamento diretto può essere un’occasione per visitare una capitale europea dall’indiscussa bellezza, raggiungibile in sole tre ore. Bruxelles è la capitale del Belgio e la sede degli edifici principali dell’Unione Europea, incluso il Parlamento Europeo. È considerata una città densa di storia e di arte, nota soprattutto per il Museo di Belle Arti, ricco di opere di artisti fiamminghi, e per la Grand Place, una delle più belle piazze del mondo, Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Può essere un’occasione anche per assaggiare i cavoletti di Bruxelles e per gustare dell’ottima birra, una delle migliori del mondo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!