Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Liechtenstein-Italia e “Le Cronache di Narnia”

Film in prima visione, film di fantascienza e una partita di calcio: la programmazione di stasera in tv.

Liechtensteiner -Italia [Rai 1, ore 20.45]: Gara valevole per la qualificazione agli Europei 2020, anche se l’Italia ha ottenuto la certezza matematica della partecipazione ai prossimi europei sabato scorso contro la Grecia. Sarà l’occasione per sperimentare nuovi giocatori e formazioni per testare giocatori in vista dei prossimi impegni.

Il libro di Henry [Canale 5, ore 21.30]: Susan Carpenter, madre single, scopre che il figlio, un vero genio, ha scritto un libro che contiene un piano per raddrizzare un terribile male che accade nella casa vicino alla sua. Tentando di mettere in atto quanto scritto, Susan scoprirà dentro di sé una nuova forza come genitrice.

Le Cronache di Narnia – il viaggio del veliero [Paramount, ore 21.15]: Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al “Gran Leone” Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.