Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Il commissario Montalbano” e “Basic Instinct”

il commissario montalbano
Lunedì settimana a casa? Ecco una lista di film e programmi tv che fanno al caso vostro.

Il commissario Montalbano – La danza del Gabbiano [Rai 1, ore 21.25]: altro appuntamento oggi con il commissario più amato dagli italiani. Sintonizzatevi su Rai 1 per seguire una nuova avvincente vicenda.

Legion [Rai 4, ore 21.10]: La Terra è stata colpita da una catastrofe di dimensioni apocalittiche che ha sterminato gran parte della popolazione umana. Un gruppo di sconosciuti si ritrova per caso in una sperduta locanda nel deserto americano: tra loro Bob (Dennis Quaid) e Micheal (Paul Bettany). Uno spiraglio di salvezza sembra aprirsi: la cameriera del locale porta infatti in grembo il Messia, che potrà salvare gli ultimi sopravvissuti dalla fine totale.

John Rambo [Italia 1, ore 21.20]: John Rambo, ex reduce del Vietnam, vive ormai stabilmente lungo il confine che separa la Thailandia e la Birmania passando parte del tempo a risalire il fiume Salween alla caccia di serpenti velenosi. La vita apparentemente quiete dell’ex soldato è stravolta dall’arrivo di un gruppo di volontari cristiani che vorrebbero portare delle scorte di medicinali ad una tribù locale vessata dal regime militare del posto e per farlo vorrebbero l’aiuto di Rambo. Quando un gruppo di guerriglieri proverà ad ostacolare questi missionari, Rambo riunirà una squadra di mercenari nel tentativo di soccorrerli avviando uno scontro che appare già in partenza arduo.

Basic Instinct [Iris, ore 21.00]: Il detective Nick indaga su un omicidio compiuto con un punteruolo da ghiaccio. Principale sospettata e’ una scrittrice di successo dai particolari e scandalosi gusti sessuali. Tra i due nasce anche una contorta e perversa relazione, che a poco a poco si complica a causa della presenza di Beth, una psicologa del Distretto legata a Nick. Il caso va risolto scavando nel passato che lega patologicamente le due donne.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!