Musica

X Factor: il catanese Nicola Cavallaro passa il turno con una splendida esibizione [VIDEO]

Il cantautore Nicola Cavallaro dopo la sua esibizione, riesce a superare i Bootcamp e conquista la Maionchi con la sua voce graffiata: continua quindi il sogno per il giovane catanese.

Il cantautore catanese Nicola Cavallaro, 28 anni riesce a convincere Mara Maionchi assicurandosi una sedia nel suo team, dopo aver superato la sfida ai Bootcamp. La sua voce “graffiata” è riuscita a conquistare la stessa Maionchi, la quale aveva già suggerito al cantante di “convogliare la rabbia” ed equilibrare la sua energia.

Nicola Cavallaro, già noto per la sua esibizione in anni passati a The Voice of France e per un cd intitolato”Monster”, è riuscito ad eccellere ai Bootcamp con il pezzo “Someone You Loved” di Lewis Capaldi. La sua esibizione da brividi gli ha concesso uno switch con Antonio Rossi, che si è alzato ad un passo dagli Home Visit.

Nulla da fare per l’altro cantante catanese in gara che purtroppo non ha avuto lo stesso successo: il rapper Davide Ferlito, della categoria Under Uomini affidata a Malika Ayane, non è riuscito ad aggiudicarsi una sedia nella squadra della cantante, nonostante la meravigliosa esibizione. Invece per Nicola Cavallaro, che con la sua energia è riuscito a conquistare la Maionchi, il sogno continua e procede con la fase successiva del programma.