Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Suicide squad” e “Cliffhanger – L’ultima sfida”

Anche oggi la nostra redazione sceglie e racconta per voi i film migliori che stasera verranno trasmetti in TV: ecco i consigli di LiveUnict per un venerdì sera sul divano davanti alla TV.

Suicide squad [Italia 1, ore 21:20]: il governo decide di rivolgersi ad un gruppo di criminali dai sorprendenti poteri per fare in modo che la città venga messa in salvo. Una scelta singolare ma che potrebbe rivelarsi vincente.

Arrival [Rai 4, ore 21:21]: alcuni extraterrestri giungono sul pianeta, infestandolo. Quali saranno le loro intenzioni ed i loro obiettivi? Toccherà alla dottoressa Louise Banks, esperta linguista reclutata dalle forze militari scoprirlo.

Cliffhanger – L’ultima sfida  [Iris, ore 21:00]: un operatore del soccorso di montagna è profondamente addolorato dalla morte della fidanzata di un suo amico e collega e crede di essere in parte colpevole dell’incidente, non essendo stato in grado di salvare la donna. Soltanto a distanza di un anno deciderà di tornare a lavoro: stavolta, tuttavia, avrà il compito di soccorrere un gruppo molto particolare.

5 anni di fidanzamento [La5, ore 21.10]: Tom e Victoria si amano alla follia ed è ben visibile alla serata in occasione del loro fidanzamento. Tuttavia, alcuni imprevisti nelle loro vite ritarderanno la data del matrimonio non di qualche mese ma di ben 5 anni: i due torneranno ad essere due estranei?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!