Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Harry ti presento Sally” e “The november man”

La nostra quotidiana rubrica sui migliori film che potrete trovare stasera in tv.

Harry, ti presento Sally [Tv8, ore 21.25]: Due compagni di università, dopo la laurea, fanno il viaggio in auto da Chicago a New York sopportandosi cortesemente, soprattutto perchè lui sostiene che tra un uomo e una donna non ci può essere amicizia, perchè c’é sempre di mezzo il sesso. Dopo undici anni si ritrovano, e decidono di provare a divenatre amici.

The november man [Spike, ore 21.30]: Un ex agente della CIA (Pierce Brosnan) entra in competizione con un suo ex allievo per trovare una donna che sta nascondendo il suo passato e che possiede la chiave di una cospirazione internazionale.

La mia super ex-ragazza [Paramount, ore 21.15]: Jenny Johnson sembra la ragazza perfetta: ironica, spigliata, intelligente e determinata al punto giusto, oltre che, naturalmente, bellissima. Matt crede davvero di aver incontrato la donna della sua vita e per qualche tempo il loro rapporto appare idilliaco. Purtroppo però la giovane Jenny comincia a essere un po’ troppo possessiva e a Matt viene a mancare il desiderio. Motivo questo sufficiente per lasciarla, ma come fare a “scaricare” una ragazza capace di sollevare un camion, volare e perforare l’acciaio?

Irlanda – Italia [Rai3, ore 21.05]: in diretta da Dublino la gara di qualificazione degli azzurrini agli Europei Under 21 che si terranno in Ungheria e Slovenia nel 2021, La nazionale di Nicolato affronta una squadra in buona forma e che guida il girone a punteggio pieno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!