Arriva l'acquisto dei due hotel del brand Belmond da parte della multinazionale con sede a Parigi.
La bellezza di Taormina ha sempre avuto un effetto visivo incantatore per turisti e non: e nel tempo, “la perla dello Ionio” ha attirato su di sé gli occhi di brand famosi.
Stavolta, a volgere lo sguardo verso Taormina è la multinazionale francese Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH), con sede a Parigi. La grande compagnia ha acquistato due hotel appartenenti al brand Belmond: il “Timeo” e “Villa Sant’Andrea“. Il super-acquisto del brand, da parte di LVMH, ammonta a 25 dollari in contanti per ogni azione di classe A, per un valore azionario complessivo di 2,6 miliardi e un valore d’impresa di 3,2 miliardi.
Il Codacons ha denunciato la Regione Sicilia per la gestione critica dei trasporti pubblici e…
Social network vietati sotto i 15 anni di età. È il punto su cui vuole…
"Believe" è il messaggio di Christmas Town 2024, che invita grandi e piccini a credere…
L'8 novembre è in programma un nuovo stop del trasporto pubblico locale della durata di…
Venti parcheggiatori abusivi sono stati individuati, controllati e sanzionati dalla Polizia di Stato nell’ambito di…
Concorso Ministero Cultura 2024: è in arrivo un bando per diplomati che offrirà 800 posti…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy