Arriva l'acquisto dei due hotel del brand Belmond da parte della multinazionale con sede a Parigi.

La bellezza di Taormina ha sempre avuto un effetto visivo incantatore per turisti e non: e nel tempo, “la perla dello Ionio” ha attirato su di sé gli occhi di brand famosi.
Stavolta, a volgere lo sguardo verso Taormina è la multinazionale francese Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH), con sede a Parigi. La grande compagnia ha acquistato due hotel appartenenti al brand Belmond: il “Timeo” e “Villa Sant’Andrea“. Il super-acquisto del brand, da parte di LVMH, ammonta a 25 dollari in contanti per ogni azione di classe A, per un valore azionario complessivo di 2,6 miliardi e un valore d’impresa di 3,2 miliardi.
Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…
In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…
Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…
Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…
Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…
Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy