Categorie: Musica

Elisa torna in concerto ad Acireale: unica data in Sicilia

È partito il countdown per “Diari aperti Live”, il nuovo tour di Elisa che toccherà i palasport delle città più importanti. Una data prevista alle pendici dell'Etna.

Elisa dal 25 novembre partirà alla conquista dei grandi spazi dei palasport con un nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends and Partners. In Sicilia prevista un’unica data ad Acireale il 6 dicembre, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino. L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e prossimamente sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” (in sala dal 21 agosto), in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia di sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente. I biglietti sono in vendita on line su Ticketone e nei punti vendita Ticketone e Sicilia Ticket.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sogesid cerca 43 specialisti: maxi-selezione per ingegneri, legali e amministrativi

CATANIA – Si apre una finestra di opportunità significativa per i professionisti del territorio catanese…

3 Marzo 2026

Diventa assistente familiare: al via il nuovo corso Enaip

Una nuova opportunità di inserimento lavorativo approda in Sicilia. Enaip Caltanissetta promuove un percorso formativo…

3 Marzo 2026

Catania-Casertana al “Massimino”, via alla prevendita: info e prezzi

 Alle ore 12.00 di oggi è ufficialmente partita la prevendita per il match contro la…

3 Marzo 2026

Catania Capitale della Cultura 2028: Commissione consiliare promuove il percorso dell’Amministrazione

La Settima Commissione Consiliare del Comune di Catania, presieduta dalla Consigliera Erika Bonaccorsi, ha espresso…

3 Marzo 2026

3 marzo 2026, oggi è la Giornata Mondiale della Natura

Il 3 marzo si celebra la Giornata mondiale della natura selvatica ( World Wildlife Day),…

3 Marzo 2026

Lavoro Catania, Ikea assume: le posizioni aperte

Lavoro Catania: nuova opportunità formativa nel settore retail a Catania. IKEA ha aperto le candidature…

3 Marzo 2026