Università

UNICT – La prof.ssa Grimaldi è la nuova direttrice del dipartimento di Fisica

La docente sostituirà il rettore Francesco Priolo al vertice del dipartimento di Fisica e Astronomia, dove insegna Fisica sperimentale.

Novità ai vertici del dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Catania, dove proprio oggi è giunta la nomina della nuova direttrice, la prof.ssa Maria Grazia Grimaldi, che sostituirà il neo-rettore prof. Francesco Priolo.

La prof.ssa Grimaldi, ordinario di Fisica sperimentale nel dipartimento di Fisica e Astronomia “Ettore Majorana” dell’Università di Catania (Dfa) è stata eletta in prima votazione direttrice del Dfa per lo scorcio dell’anno accademico 2018-2019 e per il quadriennio accademico 2019-2023, succedendo al prof. Francesco Priolo, recentemente eletto rettore dell’Ateneo.

La prof.ssa Grimaldi, candidata unica, insegna attualmente Fisica generale per il corso di laurea in Fisica e svolge attività di ricerca in Fisica sperimentale della Materia e Scienza dei Materiali.

Da TWITTER

#revengeporn: condividere online foto intime del partner è #reato https://catania.liveuniversity.it/2019/10/18/revenge-porn-legge-reato/

#università di #catania: la storia dell'ateneo più antico in #sicilia. Buon compleanno @unict_it @uni_ct ! https://catania.liveuniversity.it/2019/10/19/storia-sicilia-fondazione-unict/ di @liveunict

Load More...