Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Sole a catinelle” e “Il Signore degli Anelli”

Dalla commedia italiana al primo capitolo della saga di Tolkien, la redazione di LiveUnict vi propone alcuni film da guardare stasera in tv. Seguite i nostri consigli per una serata cinema dal divano di casa.

Sole a catinelle [Canale 5, ore 21:21]: Checco, un padre di famiglia che vende aspira polveri, promette al figlio di portarlo in vacanza qualora venga promosso a scuola con una pagella perfetta. Una commedia divertente e frizzante ricca di satira sul sistema politico italiano.

Il capitale umano [Rai Movie, ore 21:10]: nei pressi del lago di Como, alla vigilia delle feste natalizie, un ciclista viene investito durante la notte. L’evento e la dinamica dei fatti hanno conseguenze che cambieranno per sempre la ricca famiglia dei Bernaschi e quella degli Ossola sull’orlo del fallimento.

The amazing Spider-Man [Tv8, ore 21:30]: Peter Parker, un liceale emarginato orfano dei genitori, è cresciuto con gli zii Ben e Mary. Mentre vive il primo amore per la compagna di scuola Gwen, scopre una valigetta del padre che solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori. La ricerca della verità lo conduce fino al laboratorio del dottor Connors, ex socio del padre.

Il Signore degli Anelli [Italia2, ore 21:15]: primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia il più forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri, e intende rimpossessarsene: scatena le forze del Male contro la Compagnia dei Nove che, invece, vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il favoloso mondo di Amelie [Cielo, ore 21:15]: Amelie, cameriera introversa, decide di prendere in mano il suo destino e di usare le proprie fantasie per mettere in pratica i suoi ideali di giustizia e compassione, aiutando chi sta intorno a lei.