Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Il Commissario Montalbano” e “Le colline hanno gli occhi”

Il commissario Montalbano
Inizio settimana a casa? Ecco una lista di programmi tv che potrete guardare comodamente dal vostro divano.

Il Commissario Montalbano [Rai 1, ore 21.25]: su Rai 1 nuovo appuntamento col commissario più amato d’Italia.

Le colline hanno gli occhi [Rai 4, ore 21.23]: un gruppo di allievi della Guardia Nazionale si sta addestrando nel bel mezzo del deserto del New Mexico. Proprio l’ultimo giorno, i ragazzi si ritrovano a combattere contro temibili mutanti che spuntano da ogni dove…

Rambo III [Italia 1, ore 21.20]: Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.

La furia dei Titani [Mediaset 20, ore 21.05]: una decina d’anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseo si è ritirato a vivere in un piccolo villaggio di pescatori con il piccolo figlio Helius. Sull’Olimpo, invece, la battaglia tra le divinità e i Titani sta attraversando una fase molto delicata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!