Catania

Catania, anziano sale sul tettuccio dell’auto e balla sulle note dei Queen [VIDEO]

Catania è una città piena di sorprese e non smette mai di mostrarlo. Lo spettacolo si è svolto stamattina in piazza Giovanni XXIII, dove l'anziano, senza dire una parola e visibilmente divertito, ha iniziato a ballare sotto le note di "Another one bites the dust".

Simpatico siparietto verificatosi stamattina alla Stazione Centrale di Catania, dove, intorno alle 07:20 di oggi, sabato cinque ottobre, un anziano, munito di sciarpa, cappellino, sigaretta, occhiali da sole e vestito elegante, è salito sul tettuccio della sua auto e, sulle note di “Another one bites the dust“, popolarissima canzone dei Queen, senza dire una parola ha improvvisato un ballo per tutta la durata della canzone, sotto gli occhi dei passanti che hanno assistito allo spettacolo, tra il divertito e l’ammirato per l’esibizione.

Terminata la canzone, l’anziano, a piedi scalzi, è tornato all’interno della sua auto, dove pochi secondi dopo sono partite altre canzoni. Il ballerino del sabato mattina, tuttavia, non ha replicato il suo show, malgrado le congratulazioni e le strette di mano ricevute da una passante. Il video, postato da un utente, ha presto iniziato a circolare su profili e gruppi Facebook, dove potrebbe presto diventare virale.