Ersu

ERSU – Pubblicati elenchi partecipanti borsa di studio e servizi abitativi

Ersu Catania
Pubblicati gli elenchi dei partecipanti per il bando della borsa di studio Ersu 2019/2020.

Sono stati pubblicati gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, servizi abitativi e servizi mensa, premi di laurea e mobilità internazionale, per il diritto allo Studio Universitario per l’anno accademico 2019/20.

Gli elenchi sono suddivisi in due gruppi (nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono sostituiti con il numero di pratica riportato nella domanda di borsa di studio, in alto a destra), in ordine crescente

Elenchi partecipanti primi anni

Elenchi partecipanti anni successivi al primo

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Lo studente partecipante al concorso è tenuto a verificare l’inserimento del proprio nominativo e la veridicità dei dati inseriti (dati reddituali, corso di laurea, crediti, …, ecc.).
Qualora, lo studente non risultasse incluso nell’elenco o rilevasse inesattezze dei dati personali, può contattare l’ufficio Assegnazione.
La pubblicazione del presente avviso e degli “Elenchi dei partecipanti”, sul sito dell‘ERSU di Catania costituiscono notifica all’interessato (legge n.69 del 18/06/2009 – art.32 comma 1).

Per integrazioni e rettifiche c’è tempo  dalle ore 9:00 del 4 ottobre 2019 e fino alle ore 14:00 del 12 ottobre 2019

Lo studente che intende integrare o rettificare i propri dati, resi con l’autocertificazione, dovrà:
1) Accedere alla pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania, www.ersucatania.it ed utilizzare l’apposita applicazione:

2)  Compilare on-line l’apposito modulo di rettifica/integrazione entro le ore 14:00 del 12.10.2019;

3)  Stampare e sottoscrivere con firma autografa;

4)  Scannerizzare in unico file, formato PDF, (di dimensioni non superiori a 2MB) e caricare il file nella propria pagina personale, utilizzando l’apposita procedura, entro le ore 15:00 del 12/10/2019.

Scaduto tale termine non sarà più possibile apportare modifiche ai dati autocertificati.

Gli studenti che, entro i termini previsti di presentazione del citato modulo, non avranno fornito i chiarimenti richiesti o non avranno sanato le irregolarità rilevate, determinanti ai fini della formulazione delle successive graduatorie, saranno esclusi dal concorso (non è previsto alcun ravvedimento).