Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Arrivano i prof, Famiglia all’improvviso ed Hercules

Con ottobre appena iniziato, si conclude la temutissima sessione autunnale. Finalmente, gli studenti universitari possono prendersi una pausa: perché dunque non godersi una serata a casa, senza libri, guardando un buon film? Ecco i titoli consigliati dalla redazione di LiveUnict che andranno in onda stasera.

Arrivano i prof [Rai 1, ore 21.25]: al liceo Alessandro Manzoni, nominato il peggiore d’Italia, solo una piccolissima parte degli studenti riesce a diplomarsi. Con questa situazione disperata, si ricorre alle maniere forti: verranno reclutati i peggiori insegnanti in circolazione, nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire loro.

Contrattempo [Rai 4, ore 21.22]: un uomo d’affari si sveglia accanto al cadavere dell’amante. Finito tra gli indagati per omicidio, senza ricordare alcunché sul come sia potuto accadere, accetterà l’aiuto di un’avvocatessa che lo porterà verso la verità.

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse [Canale 5, ore 21.21]: dolcissima commedia con Omar Sy. Samuel è un eterno Peter Pan, un giovane sconclusionato che ama divertirsi. Ma, un giorno, arriva nella sua vita una bambina che risulta essere sua figlia, avuta da una delle sue ex-amanti.

Hercules – La leggenda ha inizio [Italia 1, ore 21.20]: Hercules, il principe semidio, non ha alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è l’amore di Hebe, principessa di Creta, promessa però in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta divenuto consapevole del proprio destino, il giovane semidio dovrà compiere una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!