Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Notte prima degli esami oggi” e il “Signore degli Anelli”

Una lunga lista di programmi tv da vedere stasera: tutte le proposte più interessanti per passare una serata rilassante davanti alla tv.
Calcio, Champions League [Canale 5, ore 21]: Juventus vs Bayer Leverkusen.
Le Iene Show [Italia 1, ore 21.30]: Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Mad Max: Fury Road [Mediaset 20, ore 21.06]: In uno scenario apocalittico, ai confini più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico, l’umanità  lotta disperatamente per la sua sopravvivenza. In questo mondo vive Mad Max, un uomo ossessionato dal proprio passato turbolento e convinto che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo. Max, però, si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e cosi’ ha inizio una guerra spietata.

Notte prima degli esami oggi [Rai Movie, ore 21.10]: Luca deve dare gli esami di maturità, ma una biologa marina gli farà girar la testa portandogli abbastanza distrazioni.
Le cronache di Narnia – Il leone, la strega e l’armadio [Paramount Channel, ore 21.15]: In Inghilterra, durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro fratelli scoprono nella casa di un vecchio professore, un armadio. Il mobile, sorprendentemente, è la porta verso un mondo incredibile, il regno di Narnia. In questo universo fantasmagorico in cui gli animali parlano, la malefica strega Bianca, Jadis ha lanciato un incantesimo che ha messo sotto il gelo l’intero reame. I fanciulli, sotto la coltre di neve, prendono in mano la situazione e insieme al leone Aslan guidano Narnia contro l’esercito del male.

Maschi contro Femmine [Tv8, ore 21.30]: Il mondo visto dai maschi e il mondo visto dalle femmine, naturalmente si parla attraverso quattro storie semiserie delle relazioni amorose, e di come l’una e l’altra fazione le affrontano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello [Italia2, ore 21.15]: Primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia l’Unico – il piu’ forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri – e intende reimpossessarsene: scatena perciò le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.